rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Carlo Negroni, 11

Libera Novara: secondo appuntamento per il corso sulle Mafie

L'appuntamento è per venerdì 3 febbraio dalle ore 9 alle 13 presso l'auditorium della Bpn in via Negroni. Interverranno: Domenico Rossi, Ivan Cicconi, Giovanni Fazzi, e Franco Corradini

Continua l'attività di Libera sul territorio novarese.

Questa settimana torna il secondo appuntamento con il corso di formazione per dipendenti e amministratori della pubblica amministrazione, organizzato dall'Osservatorio Provinciale sulle mafie di Libera Novara in collaborazione con Avviso Pubblico.

L'incontro, per sensibilizzare e informare gli amministratori sul tema delle Mafie al Nord e tra le amministrazioni, è programmato per venerdì 3 febbraio dalle ore 9 alle 13 presso l'auditorium della Bpn in via Negroni Novara.
 
Alla mattinata prenderanno parte e interverranno: Domenico Rossi, referente di Libera Novara che introdurrà l'evento; Ivan Cicconi, direttore di Itaca, che discuterà dell'infiltrtazione delle mafie nel ciclo del contratto pubblico; Giovanni Fazzi, sindaco di Merlino (Lo), e Franco Corradini, assessore di Reggio Emilia, che illustreranno al pubblico quali sono le buone prassi da seguire per la gestione degli appalti pubblici e privati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libera Novara: secondo appuntamento per il corso sulle Mafie

NovaraToday è in caricamento