rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Cavour

Lite condominiale in corso Cavour, denunciata una donna

E' accaduto al primo piano di una palazzina del centro. Sul posto sono intervenute le Volanti della polizia e le pattuglie dei carabinieri e della polizia locale

Si è conclusa con la denuncia di una donna la lite condominiale che nella tarda serata di ieri, domenica 2 agosto, ha attirato l'attenzione dei passanti nei pressi di corso Cavour.

E' accaduto al primo piano di un condominio della via del centro; sul posto sono intervenute le Volanti della polizia e le pattuglie dei carabinieri e della polizia locale, oltre ai soccorsi del 118. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia, un'inquilina di circa 40 anni avrebbe aggredito, per futili motivi, una vicina di casa, ferendola fortunatamente non in maniera grave (procurandole lesioni giudicate guaribili in 7 giorni).

L'immediato intervento delle forze dell'ordine, allertate da alcune segnalazioni, ha impedito il degenerare della situazione, consentendo di deferire all’autorità giudiziaria una delle due donne. L’animata lite ha richiamato l’attenzione dei passanti che si sono soffermati sulla scena fino all’arrivo della polizia, che ha posto fine alla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite condominiale in corso Cavour, denunciata una donna

NovaraToday è in caricamento