rotate-mobile
Cronaca Trecate

Violenta lite tra sorelle in piazza, i carabinieri denunciano una donna

E' successo giovedì sera a Trecate. Protagoniste della vicenda due sorelle di origine salvadoregna e il marito di una delle due

E' finita con una denuncia la violenta lite andata in scena giovedì sera in piazza Cavour a Trecate. Protagoniste della vicenda, due sorelle di origine salvadoregna, divise da vecchi rancori familiari che hanno già in passato provocato alcune lite verbali.

Luisa, la maggiore delle due sorelle, ha anche bevuto un po’ troppo ed estrae una bottiglia di birra che, brandendo dalla sommità, infrange contro un vaso di fiori. Con quella scheggia di vetro tagliente si dirige furiosa verso la sorella che era seduta su una panchina della piazza.

Il cognato di Luisa intuisce il pericolo, si muove di scatto e cerca di fermarla, parando con un braccio un fendente destinato alla sorella e riportando una ferita guaribile un paio di settimane.

Il litigio è violento ma molto rapido. Sul posto intervengono subito i parenti e poco dopo anche i carabinieri, che erano di pattuglia in zona.

In molti assistono e filmano l’accaduto con i telefonini. Vengono tutti accompagnati in Caserma e per Luisa è scattata la denuncia per lesioni aggravate.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite tra sorelle in piazza, i carabinieri denunciano una donna

NovaraToday è in caricamento