rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Maltratta la compagna sotto l'effetto di farmaci: arrestato 21enne

Temendo di essere aggredita la donna si è chiusa in macchina con la figlia di appena 1 mese

Un altro caso di maltrattamenti in famiglia a Novara.

Questa volta la telefonata al 112 per richiede aiuto è di una donna di 23 anni che, dopo essere stata minacciata dal compagno si è rinchiusa in macchina, con la figlia di un mese e l'animale domestico, per paura si essere anche aggredita.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 marzo, in via Brofferio dove la squadra Volante della Questura di Novara ha trovato la 23enne in lacrime, visibilmente scossa e ricoperta dai vetri del finestrino della macchina sfondato dal compagno.

Secondo la ricostruzione, dal racconto della donna è emersa una situazione sentimentale divenuta pericolosa negli ultimi mesi in quanto il compagno, un 21enne di nazionalità marocchina, avrebbe iniziato ad assumere farmaci che alterano il comportamento rendendolo aggressivo e violento. 

In particolare, ieri pomeriggio, dopo aver subito il comportamento violento e minaccioso dell'uomo la donna per paura di essere aggredita ha chiamato il 112 e si è rinchiusa in macchina con la figlia di un mese e l'animale domestico. Nei pochi minuti che hanno preceduto l'arrivo degli agenti il 21enne è riuscito a sfondare il finestrino e ricoprire di vetri sia la donna che la figlia che, prima di essere sentita dalla polizia, è stata affidata al personale medico per gli accertamenti del caso.

L'uomo, invece, è stato portato in Questura per fare una completa ricostruzione degli eventi.
Per tutto il tempo necessario per la redazione degli atti di rito il ragazzo non ha mostrato nessun pentimento e, anzi, ha continuato a colpire per ore le porte ed i vetri dei locali della Questura. Il 21enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la compagna sotto l'effetto di farmaci: arrestato 21enne

NovaraToday è in caricamento