rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, una "mappa tascabile" per conoscere la città

L'iniziativa, inserita nel progetto di marketing urbano "Borgomanero un centro da vivere", vuole offrire ai cittadini e ai turisti uno strumento semplice e pratico per orientarsi in città

Una "mappa tascabile" per i borgomaneresi e i turisti: si tratta di un pieghevole, agile e facilmente consultabile, che riporta i servizi pubblici, i parcheggi e i principali monumenti di Borgomanero.

L’iniziativa, inserita nel progetto di marketing urbano "Borgomanero un centro da vivere", vuole offrire al cittadino di Borgomanero e a coloro che visitano la città uno strumento semplice e pratico per orientarsi.

La cartina riporta la pianta del centro con l’indicazione dei parcheggi (13 in tutto, per un totale di quasi 2000 posti auto), dei vari servizi pubblici e dei principali monumenti in città e nelle frazioni (Il museo della Civiltà contadina, la torre di Baraggiola, la Collegiata, tanto per citare realtà importanti del territorio).

Un vero e proprio "bignami" cittadino, di facile lettura che offre la possibilità di accedere alle principali strutture. Il tutto in scala 1:8000. La "cartina" è in distribuzione all’Ufficio relazione con il pubblico e nei principali punti d’interesse cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, una "mappa tascabile" per conoscere la città

NovaraToday è in caricamento