rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate, in marcia sotto le stelle per aiutare i bambini disabili

Quinta edizione per la Marcia della Solidarietà. Obiettivo di quest'anno è l'acquisto di un'altalena per bambini diversamente abili

E' in programma per la serata di domani, venerdì 18 settembre, a Trecate la quinta edizione della Marcia della Solidarietà. Obiettivo della manifestazione di quest'anno: finanziare l'acquisto di un'altalena per bambini diversamente abili.

Si tratta di una camminata non competitiva per le vie del centro storico, con partenza (ore 20,30) e arrivo in piazza Cavour; è aperta a persone di tutte le età. Il costo di iscrizione è di 3 euro (gratis per i bambini fino ai 10 anni) e il ricavato servirà per l'acquisto dell'altalena da installare presso il Parco Cicogna.

Le iscrizioni si possono effettuare presso l’Ufficio Sport fino alle ore 13,45 di domani, mentre dalle 16 e fino a 10 minuti prima della partenza ci si potrà iscrivere direttamente in piazza Cavour. A seguire la "Pizzata in Piazza" a cura della Pro loco Trecate. In caso di maltempo, la marcia verrà annullata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, in marcia sotto le stelle per aiutare i bambini disabili

NovaraToday è in caricamento