rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Comignago

Matrimonio Belen e De Martino: al via i preparativi per la festa nuziale

Il matrimonio sarà celebrato venerdì nell'abbazia di Santo Spirito a Comignago. Il ricevimento si terrà nel giardino di Villa Giannone. Oltre 200 gli invitati

Fervono i preparativi per le nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il matrimonio sarà celebrato venerdì 20 settembre, alle ore 18, nell'abbazia di Santo Spirito a Comignago. A sposare la coppia sarà padre Luigi Rossi, francescano del convento di Sant'Antonio di Torre Annunziata, paese natale dello sposo.

Nello stesso parco in cui si trova la chiesa, il giardino di Villa Giannone, si terrà poi il ricevimento, che accoglierà oltre 200 invitati. Il catering, curato da una ditta di Padova, alternerà piatti della tradizione argentina e campana. La festa sarà poi chiusa da uno spettacolo di fuochi d'artificio.

Sotto la supervisione della wedding-planner, Giorgia Matteucci, nel parco sono già stati montati i gazebo e si sta studiando la collocazione degli addobbi.

Intanto, a Comignago sta crescendo l'attesa per l'evento mondano. E la Giunta comunale ha già pianificato la gestione della viabilità: il giorno delle nozze in aiuto dei pochi vigili urbani del paese arriveranno i colleghi dei comuni limitrofi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Belen e De Martino: al via i preparativi per la festa nuziale

NovaraToday è in caricamento