rotate-mobile
Cronaca

Torna a Novara il mercatino dell'antiquariato

Il primo sabato di ogni mese in piazza Puccini, da cui mancava dal 2012. Paladini: "Un'iniziativa importante per il territorio"

Torna a Novara il tradizionale appuntamento con il mercatino dell'antiquariato, che da quest'anno sarà ospitato in piazza Puccini.

"Il mercatino mensile dell'antiquariato - ha spiegato l'assessore al Commercio Sara Paladini - è stato riportato nella sua sede originaria, dalla quale mancava dal 2012. Con i nostri interlocutori antiquari abbiamo sempre avuto un dialogo positivo ed abbiamo definito 11 date certe per quest'anno".

Il mercatino si svolgerà nei primi sabati del mese, con la sola esclusione di agosto. In piazza Puccini, ogni mese, saranno presenti bancarelle specializzate in oggettistica storica, militare, locale, editoria per ragazzi, dischi, usato ed antiquariato vario.

"E' un'iniziativa importante per il territorio - ha sottolineato Paladini - anche perchè si tratta di antiquari e di botteghe certificati e professionali, che qualificano l'iniziativa ed attirano appassionati da tutta l'area circostante la città di Novara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Novara il mercatino dell'antiquariato

NovaraToday è in caricamento