rotate-mobile
Cronaca

Mezza Maratona di San Gaudenzio: il grazie del Comune ai collaboratori

L'assessore allo sport Giovanni Agnesina li ha incontrati questa mattina, mercoledì 8 febbraio, in Municipio. Un grazie anche a chi ha sostenuto economicamente la manifestazione

L’assessore allo sport del Comune di Novara Giovanni Agnesina ha incontrato, insieme agli organizzatori, tra cui Alessandro Negri e i responsabili della Uisp, le associazioni di volontariato che hanno collaborato alla gestione della Mezza Maratona di San Gaudenzio, che si è svolta con grande successo di pubblico lo scorso 29 gennaio.

L’assessore ha manifestato il ringraziamento dell’amministrazione a coloro che, in condizioni ambientali particolarmente difficili, con una nevicata in corso e temperature molto rigide, hanno garantito la sicurezza ai podisti.

Queste le associazioni presenti: Skorpions, Novara Soccorso, Croce di S.Andrea, Uverp e Ari, oltre agli Alpini. Un ringraziamento è andato anche all’Avis e a tutti gli sponsor che hanno sostenuto economicamente la manifestazione, inserita nel calendario delle manifestazioni di "Novara è sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezza Maratona di San Gaudenzio: il grazie del Comune ai collaboratori

NovaraToday è in caricamento