rotate-mobile
Cronaca

Tanti novaresi hanno corso alla Deejay ten

25 mila persone iscritte provenienti da tutte le parti d’Italia. La Deejay ten è ormai un evento di sport e divertimento. Moltissimi i novaresi giunti a Milano per correre a ritmo di musica

Un fiume di gente ha invaso il centro di Milano ieri mattina, domenica 11 ottobre, per l’XI edizione della Deejay Ten, la fortunata manifestazione podistica inventata da Linus.
La Deejay Ten è una corsa un po’ particolare, non ci sono premi in palio per i primi arrivati, ma è tutto rivolto al sano sport, al divertimento e alla musica.
Divertente e sempre presente l’animazione dei dj della storica emittente radiofonica di via Massena, alcuni dei quali si sono confusi tra la folla correndo anche loro per 10 o 5 km.
Infatti la colorata corsa era proprio per tutti, i podisti meno esperti hanno potuto iscriversi al percorso di 5 km. E’ stato bello vedere tanti bambini, famiglie e mamme con il passeggino, tutta gente cresciuta ascoltando Linus&C.
Anche la Provincia di Novara ha risposto, come del resto negli anni precedenti, presente a quello che ormai è diventato un appuntamento annuale di sport e divertimento. 

DEEJAY TEN

Sentendo i commenti dei partecipanti a fine corsa si può dire che è stato un successo: “Siamo soddisfatti, è stato un bel percorso – aggiungono -tanto divertimento, molto coinvolgente, abbiamo formato una bella squadra” e poi per alcuni di loro la prova ha dato anche soddisfazioni agonistiche facendo registrare record personali”.
In 18 mila, per il giro dei 10 km, sono giunti al Castello sforzesco dove li aspettava altra musica e un accogliente ristoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti novaresi hanno corso alla Deejay ten

NovaraToday è in caricamento