rotate-mobile
Cronaca

Miss Ciclismo, due novaresi in prefinale nazionale

Sabrina Branca di Oleggio ed Erika Fioranti di Novara hanno già ottenuto il lasciapassare per la prefinale di ottobre. Altre due novaresi in gara

Manca ormai sempre meno all’appuntamento con le prefinali di Miss Ciclismo, concorso giunto alle dodicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Come da tradizione le tre prefinali, a nord ovest, nord est e sud, sono in programma ad ottobre e per tale appuntamento sono già 33 le miss che hanno ottenuto un lasciapassare.

Tra di esse anche due ragazze della provincia di Novara. Si tratta di Sabrina Branca di Oleggio e di Erika Fioranti (in foto) di Novara. Sabrina ha 27 anni ed è una studentessa di scienze infermieristiche e come hobby pratica pesi e duatlon. Si descrive come determinata, equilibrata e volenterosa: vorrebbe sempre poter vivere senza rimpianti. Erika di anni ne ha invece 17 e frequenta il Liceo Leopardi di Novara, dice di essere semplice, onesta  e solare e di sognare di diventare una fotomodella professionista.

Ancora in gara per ottenere uno dei 17 posti a disposizione per la prefinale due ragazze della provincia di Novara, si tratta di Cinzia Rolfini di Cerano e di Elisa Godio di Grignasco. Cinzia ed Elisa potranno così ottenere il pass per la prefinale nelle restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale attraverso il sito www.missciclismo.it .

Il massimo risultato conseguito da una novarese in Miss Ciclismo risale al 2014 quando a vincere fu proprio la trecatese Giada Macchi.

Proseguono comunque le iscrizioni al concorso che potranno avvenire sempre tramite il sito www.missciclismo.it e che sono aperte alle ragazze dai 16 ai 35 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo, due novaresi in prefinale nazionale

NovaraToday è in caricamento