rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Miss ciclismo 2014: anche due novaresi alla finalissima

Il 29 novembre Laura Bonetti e Giada Macchi sfileranno ad Erbusco (Brescia) per i migliori ciclisti del mondo inseguendo il titolo di Miss Ciclismo 2014

Ci sono anche due novaresi tra le 16 finaliste dell'edizione 2014 di Miss Ciclismo.

Il 29 novembre, al Qi Clubbing di Erbusco (Brescia), Laura Bonetti e Giada Macchi sfileranno per i migliori ciclisti del mondo, tra i quali spicca sicuramente il vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali, per inseguire il titolo di Miss Ciclismo 2014.

Oltre a Laura, già qualificata nella prefinale nazionale di Somma Lombardo, anche Giada ha infatti ottenuto l’ambito lasciapassare attraverso il ripescaggio del voto web. Laura vive a Novara, ha 18 anni ed è una studentessa al quarto anno di Amministrazione Finanza e Marketing che si definisce semplice, solare e testarda e che sogna di entrare nel mondo della moda come modella o fotomodella. Giada, anch’essa novarese di Trecate, di anni ne ha 20 e dopo essersi diplomata al liceo linguistico lavora come cassiera in un supermercato, dice di essere molto testarda, solare e determinata e che ambisce a lavorare nel mondo della moda, mondo in cui dice di sentirsi molto a suo agio.

Come da tradizione, le 16 prendenti al titolo sfileranno per la giuria in completo ciclistico, in abito da sera e in intimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss ciclismo 2014: anche due novaresi alla finalissima

NovaraToday è in caricamento