rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia 2016: c'è anche una novarese tra le 10 finaliste regionali

Laura Bonetti, 20 anni, ha vinto la fascia regionale di Miss Tricologica Piemonte e Valle d'Aosta e si prepara a partire per Jesolo, dove dove dal 29 agosto al 2 settembre si svolgeranno le prefinali nazionali di Miss Italia

E' di Novara la vincitrice della fascia regionale di Miss Tricologica Piemonte e Valle d'Aosta 2016. Si chiama Laura Bonetti, 20 anni, capelli biondi e occhi marroni, alta 1,74: è una delle dieci finaliste regionali che si preparano a partire per Jesolo, dove dal 29 agosto al 2 settembre si svolgeranno le prefinali nazionali di Miss Italia.

Laura, che nel 2014 aveva già partecipato al concorso conquistando l'ambita fascia di Miss Piemonte, si è aggiudicata il titolo in occasione della selezione svoltasi al centro sportivo Villasport di Villastellone (Torino).

Studentessa al liceo scientifico con il sogno di entrare nel mondo della moda, la giovane novarese ci riprova dunque con un'altra fascia.

"Ci riprovo perché sogno la corona di Miss Italia fin da piccola - dice - sono ottimista e determinata e ho deciso di credere in me stessa e di concedermi una seconda possibilità”.

Laura gioca a pallavolo da 10 anni, suona il fluato traverso e il sax, in passato ha praticato danza e ginnastica ritmica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2016: c'è anche una novarese tra le 10 finaliste regionali

NovaraToday è in caricamento