rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Corso Vercelli

Lavori in corso a Novara, modifiche alla circolazione dei bus

A causa dei lavori in viale Giulio Cesare e corso Vercelli cambia il percorso delle Linee 8, 5 e C. Ecco tutte le informazioni utili

Sono cominciati oggi, lunedì 3 agosto, i lavori per la posa di nuove tubature del gas in corso Vercelli e viale Giulio Cesare.

A causa del cantiere, che durerà fino a venerdì 7, il tratto di viale Giulio Cesare compreso tra la rotonda di Largo Cantelli e via don Gallotti sarà chiuso al traffico. Stessa sorte anche per corso Vercelli, che sarà invece transennato a partire dall'incrocio con via Cagliari fino a largo Cantelli, in direzione del centro.

Per questo motivo, a partire da oggi, e sino al termine dei lavori, il percorso delle linee 8, 5 e C della Sun subirà alcune modifiche e deviazioni.

Eccole nel dettaglio:
Linea 8, direzione via Bonzanini: da corso Vercelli - a dx via Cagliari - a sx via Don Gallotti - a dx via Napoli - via Camoletti - a sx in viale G. Cesare - poi percorso normale.

Linea 5, direzione via Artigianato: da l.go Cantelli - prosegue diritto in corso Vercelli - a sx via Cagliari - a sx via Don Gallotti - a dx via Napoli - via Camoletti – a dx in viale G. Cesare - poi percorso normale.

Linea C: da via Galileo Galilei - a dx corso Vercelli - a sx via Cagliari - a sx via Don Gallotti - a dx via Napoli - a dx via Generali - poi percorso invariato.

Da Sun informano inoltre che sarà possibile usufruire della fermata provvisoria in via Napoli, al civico 20, e della fermata n. 365 di via Generali 25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso a Novara, modifiche alla circolazione dei bus

NovaraToday è in caricamento