rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Molesta, ancora, i passanti in centro: novarese di nuovo in manette

Protagonista della vicenda è Paola Labella, già arrestata lo scorso 23 luglio insieme al compagno per l'aggressione ad una ragazza minorenne. Nei suoi confronti era stata disposta la misura del divieto di allontanamento notturno dal domicilio, che non ha però rispettato

Lo scorso 23 luglio si era resa protagonista di un'aggressione ai danni di una giovane minorenne che passeggiava per il centro. Insieme al compagno era stata fermata e arrestata dalla polizia, intervenuta sul posto insieme agli agenti della municipale.

Nella giornata di giovedì 11 agosto, Paola Labella è finita nuovamente in carcere: le Volanti della polizia hanno infatti dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare disposta dall'autorità giudiziaria in sostituzione della misura cautelare non detentiva già in essere nei confronti della donna, dopo l'aggressione del 23 luglio scorso.

In quell'occasione nei suoi confronti era stata disposta la misura cautelare del divieto di allontanamento notturno dal domicilio. Qualche sera fa, però, dopo pochi minuti dall'ultimo controllo domiciliare effettuato dalla Volante, la donna si è allontanata dall'abitazione senza preavviso e senza alcuna fondata motivazione. Gli agenti di polizia l'hanno subito rintracciata, scoprendola in centro città mentre molestava, nuovamente, alcuni passanti. Ricondotta nella sua abitazione, è stata poi arrestata e accompagnata in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta, ancora, i passanti in centro: novarese di nuovo in manette

NovaraToday è in caricamento