rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ghemme

Momo e Ghemme: incidenti "aerei" nel fine settimana

Fine settimana di incidenti "aerei". A Momo un uomo con il suo deltaplano a motore è atterrato su un'auto in sosta, così un ragazzo di Ghemme si è ferito il volto praticando uno sport acrobatico

Vola con un motore plano, ma l’atterraggio è su un’automobile in sosta e finisce in ospedale con la faccia fratturata.

E’ successo sabato pomeriggio 31 gennaio al campo di volo di via Morghengo ad Agnellengo di Momo dove un milanese N. B., classe 1948, ma originario di Vaprio d’Agogna, aveva effettuato una escursione aerea con il suo mezzo. Dopo aver volteggiato nei cieli, l’atterraggio non è stato quello previsto e neppure indolore. Invece di planare sul prato come di consueto, è finito contro il bagagliaio di un’auto in sosta riportando gravi fratture facciali tali da richiedere il ricovero all’ospedale Maggiore di Novara nel reparto di chirurgia maxillo-facciale.

Sempre sabato 31 gennaio è accaduto un altro incidente simile: un uomo, A. P., 30 anni di Ghemme, si  è procurato un politrauma facciale praticando uno sport acrobatico, il giovane uomo è stato colpito al volto, in particolare all'occhio, da un ginocchiata. Anche lui è stato ricoverato al nosocomio del capoluogo con 35 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momo e Ghemme: incidenti "aerei" nel fine settimana

NovaraToday è in caricamento