rotate-mobile
Cronaca

Morte Giordano, cordoglio da parte del sindaco Ballarè e del governatore Cota

A poche ore dalla morte del leader della DC, Alessandro Giordano, non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte del primo cittadino di Novara, Andrea Ballarè e del governatore della regione Piemonte, Roberto Cota

A poche ore dalla diffusione in città della notizia della morte di Alessandro Giordano, non sono tardati ad arrivare i primi commenti di alcuni esponenti politici.

"Se n'è andato Alessandro Giordano. Deputato, consigliere comunale, amministratore dell'Ospedale di Novara. Con lui, - scrive nella sua pagina ufficiale di Facebook, Andrea Ballarè,  primo cittadino di Novara, -  tanti anni fa ho cominciato il mio percorso politico. Mi è stato vicino fino ad oggi. Lo ricordo con affetto e riconoscenza".

Immediato anche il cordoglio del governatore Piemontese, Roberto Cota, che ha dichiarato: "Sono davvero dispiaciuto per la scomparsa di un uomo di grande valore.  Negli anni è stato un punto di riferimento per tutta la nostra comunità". E'  questo il messaggio di condoglianze che il governatore del Piemonte, Roberto Cota, novarese, ha inviato per la scomparsa dello storico esponente della Democrazia Cristiana a Novara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Giordano, cordoglio da parte del sindaco Ballarè e del governatore Cota

NovaraToday è in caricamento