rotate-mobile
Cronaca Cureggio

Cureggio, agricoltore perde la vita mentre lavora in campagna

L'uomo, 68enne di Marzalesco, è stato ritrovato privo di vita dalla figlia, che era andata a cercarlo non vedendolo tornare a casa per pranzo. All'origine della morte, probabilmente un malore

E' morto mentre lavorava in campagna Pierangelo Duelli, l'agricoltore trovato senza vita dalla figlia ieri mattina, martedì 25 giugno, nei pressi del torrente Sizzone a Cureggio.

L'uomo, 68enne residente nella frazione di Marzalesco, stava lavorando nella sua terra, quando, avrebbe deciso di prendere il trattore per andare a pulire la pompa di irrigazione. Un problema al mezzo lo avrebbe fatto scendere dal trattore, per controllare cosa ci fosse che non andava. Qui, nei pressi del torrente, probabilmente, è stato colto da un malore, che lo ha ucciso, senza lasciargli il tempo di chiedere aiuto. La figlia, non vedendolo tornare a casa per pranzo, è uscita per cercarlo e lo ha trovato vicino al suo trattore, ormai privo di vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e una pattuglia della stradale. Sul corpo dell'uomo sarà eseguita l'autopsia per stabilire la cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cureggio, agricoltore perde la vita mentre lavora in campagna

NovaraToday è in caricamento