rotate-mobile
Cronaca Meina

Muore a 43 anni il giornalista JP Bonomi, per anni aveva seguito il Novara Calcio

Appena tornato da uno dei suoi innumerevoli viaggi, ieri sera è improvvisamente mancato Jean Paul Bonomi, meinese d'adozione

A soli 43 anni è mancato Jean Paul Bonomi.

La notizia ha colto tutti di sorpresa, Bonomi il 26 gennaio era tornato dalla Malesia, un paese visitato più volte nei suoi innumerevoli viaggi, dove probabilmente ha preso un virus. Ricoverato d'urgenza il giorno seguente all'ospedale di Busto Arsizio, ieri, 28 gennaio, ha avuto un arresto cardiaco e si è spento.

Jean Paul era nato a Milano l'11 giugno del 1973, lì aveva frequentato il liceo e l'Università per poi lavorare insieme al padre, Gian Paolo Bonomi, nell'agenzia viaggi Squirrel. Il suo amore per i viaggi era così nato già da bambino e un po' per lavoro e un po' per passione l'ha accompagnato fino alla fine. Parlare di paesi esotici, ma anche di luoghi dietro l'angolo, con lui, era sempre una piacevole scoperta.

Da diversi anni si era trasferito a Meina insieme al suo cane, era un grande appassionato di animali, e dal 2010 (anno in cui divenne giornalista pubblicista) al 2014 aveva seguito, non solo allo stadio Piola, ma anche in giro per l'Italia le imprese del Novara Calcio per alcuni editori locali. Un'altra sua grande passione era il tennis, giocava regolarmente al Piazzano di Novara, anche insieme al suo unico figlio.

JP Bonomi, come amava firmarsi, non era una persona facile, amava essere polemico, ma era anche brillante, sincero e viveva con passione e così ce lo ricorderemo.

Martedì verrà fatta l'autopsia, seguiranno i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 43 anni il giornalista JP Bonomi, per anni aveva seguito il Novara Calcio

NovaraToday è in caricamento