rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Uomo travolto da un treno nel milanese: caos sulla linea Novara-Milano

E' accaduto nella stazione di Corbetta. Per i treni della tratta suburbana S6 si sono registrati ritardi fino a circa 150 minuti, cancellazioni e variazioni

Circolazione nel caos sulla linea S6 Novara-Milano-Treviglio questa mattina a causa di un incidente nella stazione di Corbetta, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa. La tragedia è avvenuta poco dopo le 8; sul posto sono intervenuti i soccorsi, i carabinieri di Abbiategrasso e i vigili del fuoco di Milano, oltre alla polizia ferroviaria e ai tecnici di Fs.

A causa del tragico incidente, sulla tratta suburbana si sono registrati ritardi fino a circa 150 minuti, cancellazioni e variazioni di percorso. La circolazione ferroviaria è inoltre stata interrotta tra le stazioni di Magenta e Vittuone-Arluno.

I treni in partenza dalla stazione di Novara, come fanno sapere da Trenord, si sono attestati nella stazione di Magenta mentre quelli in partenza da Milano nella stazione di Vittuone-Arluno; previsto un bus sostitutivo da spola tra le due stazioni. I viaggiatori diretti a Milano in partenza dalla stazione di Novara possono utilizzare i treni in partenza dalla stazione di Novara Ferrovie Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto da un treno nel milanese: caos sulla linea Novara-Milano

NovaraToday è in caricamento