rotate-mobile
Cronaca

Uomo travolto da un treno: ritardi e cancellazioni per i treni diretti a Milano

E' accaduto nei pressi della stazione di Pregnana Milanese. Sospesa per oltre due ore la circolazione dei treni; disagi per i pendolari novaresi

Circolazione rallentata questa mattina sulla linea S6 Novara-Milano-Treviglio e sulla Torino-Milano, in direzione del capoluogo lombardo, a causa di un incidente nei pressi della stazione di Pregana Milanese, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 10; sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con un'ambulanza da Rho e un elicottero da Milano, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Dai primi accertamenti dei carabinieri, sembra che si sia trattato di un gesto volontario.

A causa del tragico incidente, la circolazione ferroviaria è andata in tilt: sulle due tratte si sono registrati ritardi fino a circa 120 minuti, mentre alcuni convogli sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio. La circolazione ferroviaria è inoltre stata interrotta tra le stazioni di Vittuone-Arluno e Rho.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto da un treno: ritardi e cancellazioni per i treni diretti a Milano

NovaraToday è in caricamento