rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sabato sera le Harley Davidson romberanno per la solidarietà

Allo 049, in piazza Martiri, i motociclisti della Nrb raccoglieranno fondi per la onlus Casa Alessia

Tornano in pista, o meglio su strada, gli instancabili bikers della NRB associazione sportiva dilettantistica, nata con l'obiettivo di unire la passione per le Harley Davidson con quella di sostenere le associazioni che si occupano dei bambini e dei ragazzi meno fortunati.


Tornano in pista, e lo fanno pochi giorni di distanza dall'iniziativa che ha coinvolto la Fondazione Dopo di Noi per Mortara e Lomellina Onlus che opera per il sostentamento dei bambini e dei ragazzi diversamente abili. "Insieme per Casa Alessia" è infatti il prossimo imminente appuntamento con la solidarietà, ma anche con una serata all'insegna della musica e del divertimento.


Il 22 luglio con l'ormai indispensabile supporto dei "6on7 Organization" e con la preziosa presenza degli "Hurricans MC",   NRB ha messo insieme un programma davvero coinvolgente. Dove? Ma allo 049, il ben noto locale della movida novarese che è praticamente la casa dei nostri amici bikers.
L'obiettivo: aggiungere un tassello al sogno di Alessia, quello di aiutare bambini indigenti e bisognosi. Non serve spiegare cosa sia Casa Alessia e come da Novara sia partito un grande progetto oggi realtà consolidata in quasi tutto il mondo. Ma il sogno è davvero grande e il lavoro sempre tanto. Lo sa bene Giovanni Mairati e il suo esercito giallo come i girasoli che Alessia tanto amava.


Così il 22 luglio allo 049 a partire dalle 21,30 si esibiranno i Little Rock, giovanissimo gruppo rock che a dispetto dell'età ha già calcato palcoscenici importanti con un repertorio da rock band di tutto rispetto.


Dopo i Little Rock si cambia genere con i Blues Experience: un'anima musicale insita nel nome per continuare la serata.
Il tutto accompagnato dalle fresche bollicine della birra Hordeum che da sempre accompagna le iniziative di NRB perché una parte del costo di ogni bottiglia viene devoluto all'associazione Casa Alessia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera le Harley Davidson romberanno per la solidarietà

NovaraToday è in caricamento