rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Storia di un multisala conteso tra Novara e Romagnano Sesia

Ballarè aveva annunciato contatti con un imprenditore che avrebbe deciso di spostare il multisala in progetto da Romagnano a Novara. Secca la smentita del sindaco valsesiano

Cristiana Baraggioni, sindaco di Romagnano Sesia, è caduta dalle nuvole alla notizia. La scorsa settimana, infatti, Andrea Ballarè ha dichiarato in consiglio comunale di aver avuto contatti con un imprenditore che aveva in progetto di realizzare un multisala a Romagnano Sesia. 

Il Faraggiana resta teatro, ipotesi multisala in un'altra zona
“Nelle ultime settimane – aveva affermato Ballarè -  abbiamo avuto un incontro con un operatore interessato, che avrebbe dovuto avviare un multisala a Romagnano Sesia, ma ha dato disponibilità ad aprirlo a Novara, in un luogo diverso dal Faraggiana però".

Il Faraggiana rimane teatro, ma il multisala? Da Romagnano arriva la smentita del sindaco, che spiega "nel corso di questi mesi, ci sono sempre stati contatti con gli investitori, ma nulla faceva presagire a un cambio di rotta”

"Ho verificato e ad oggi non c’è nessuna rinuncia - prosegue Baraggioni - Sul progetto di Romagnano c’è ancora interesse e la volontà, da parte di chi ha il permesso di costruire, di giungere alla realizzazione dell’opera. Il nostro progetto rimane a Romagnano e non a Novara. La nostra volontà è quella di cominciare a breve i lavori”.

Dunque il multisala dove sarà realizzato? Ai posteri l'ardua sentenza...

Potrebbe interessarti:https://www.novaratoday.it/cronaca/il-faraggiana-resta-teatro-ipotesi-multisala-in-un-altra-zona.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/NovaraToday/277106068978664

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia di un multisala conteso tra Novara e Romagnano Sesia

NovaraToday è in caricamento