rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nastri e l'inchiesta Polstrada

Il deputato novarese Nastri esprime la propria opinione sull'arresto dei sei poliziotti di Novara Est

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Gaetano Nastri interviene a sostegno degli uomini della Polizia Stradale di Novara dopo che alcuni agenti sono stati arrestati a seguito di un’inchiesta della Procura della Repubblica. 

"Fatto salvo il dovuto rispetto alla magistratura che ha certamente operato con grande attenzione e in attesa che le eventuali responsabilità siano confermate nei vari gradi di giudizio – afferma il parlamentare novarese – voglio esprimere la mia solidarietà a tutti quegli operatori delle forze dell’ordine che oggi sono nella bufera per colpa di qualche collega che non si è comportato come avrebbe dovuto.

Sono uomini e donne che ogni giorno si sacrificano per la nostra sicurezza e il loro operato non può essere offuscato da episodi come quelli venuti alla luce in questi giorni".

"E’ giusto che l’opinione pubblica, informata su possibili reati commessi da qualcuno in divisa – aggiunge Nastri – sappia anche che decine di migliaia di altri operatori delle forze dell’ordine agiscono nella massima correttezza. Lo conferma il fatto che l’inchiesta di Novara sia stata avviata e conclusa proprio all’interno della Polizia Stradale: il corpo è sano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nastri e l'inchiesta Polstrada

NovaraToday è in caricamento