rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: l'ultimo discorso di Natale del Sindaco

A Palazzo Tornielli minuto di silenzio per le ragazze tragicamente scomparse a Suno. Targhe a chi è andato in pensione e festa natalizia con il discorso del Sindaco Anna Tinivella

E' stato un discorso molto sentito quello del primo cittadino Anna Tinivella, al suo ultimo augurio natalizio in veste di Sindaco di Borgomanero.

"Grazie a tutti. In questi 10 anni abbiamo condiviso momenti difficili e momenti divertenti. Non è facile amministrare, bisogna risolvere tanti problemi. Sono stati anni complicati, ma leggeri. Insieme sono state fatte tante cose. Borgo è una città di donne eccezionali, capaci e di grande temperamento. Dopo 19 anni in politica è ora di tornare ai propri cari".

All'incontro è intervenuto anche don Piero Cerutti, prevosto di Borgomanero, che ha rimarcato l'importanza della collaborazione per fare politica poichè se fatta bene è la più alta forma di carità.

Infine, prima di un pranzo a buffet con le eccellenze del territorio, sono state consegnate le targhe ai tre dipendenti comunali che quest'anno sono andati in pensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: l'ultimo discorso di Natale del Sindaco

NovaraToday è in caricamento