rotate-mobile
Cronaca Veveri

I commercianti portano il Natale a Veveri

Iniziativa degli esercenti, che hanno deciso di addobbare il quartiere

Veveri è sempre stata una zona periferica, forse un po’ "abbandonata" rispetto ad altri quartieri. Certo, molto probabilmente non può vantare i nomi importanti e conosciuti dei negozi del centro, ma sicuramente può vantare di avere dei commercianti pieni d’iniziativa.

Con l’avvicinarsi del Natale, infatti, gli esercenti del quartiere hanno deciso che se, come ogni anno, le luminarie non sarebbero di certo state posizionate in una zona così periferica, avrebbero provveduto loro stessi a creare l’atmosfera giusta per le feste.

Detto fatto: con un contributo di soli 20 euro a testa sono stati posizionati alla porta di (quasi) ogni negozio, bar, ristorante e attività commerciale dei simpatici alberi veri, in vaso, con decorazioni natalizie rosse.

Questi mini-abeti hanno portato un tocco di colore e un po’ di spirito del Natale anche in un quartiere a volte un po’ (ingiustamente) dimenticato come Veveri e hanno fatto comprendere che non serve spendere cifre esorbitanti per attirare clienti in occasione delle festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I commercianti portano il Natale a Veveri

NovaraToday è in caricamento