rotate-mobile
Cronaca

Neve a Novara: scendono in primi fiocchi in città, il Comune è pronto

Da qualche ora sta nevicando sulla città gaudenziana, secondo le previsioni meteo le precipitazioni potrebbero continuare per tutta la giornata. Domani, invece, è prevista pioggia

Come previsto dall'Arpa, è tornata a cadere la neve su Novara.

Da qualche ora, infatti, fiocchi bianchi hanno cominciato a scendere sulle strade della città. Secondo le previsioni meteo, la precipitazione nevosa potrebbe continuare per tutta la giornata di oggi, sabato 19 gennaio.

E l'amministrazione Ballarè non si è fatta trovare impreparata: sono già partite, come annunciato dal primo cittadino sulla sua pagina Facebook, le azioni preventive da parte delle squadre antineve di Assa. I mezzi si stanno occupando della salatura delle strade di accesso alla città, delle vie principali, dei cavalcavia, dei sovrappassi e sottopassi e delle scalinate.

La questione sembra quindi sotto controllo, e per ora non si sarebbero registrati problemi. Ad ogni modo, per la giornata di domani, domenica 20 gennaio, è previsto l'arrivo della pioggia, che aiutetà il Comune a ripulire le strade novaresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Novara: scendono in primi fiocchi in città, il Comune è pronto

NovaraToday è in caricamento