rotate-mobile
Cronaca Porta Mortara / Via Piave

Via Piave: "No al parchimetro sotto la mia finestra"

Una residente al piano terra di un condominio di via Piave ha bloccato gli operai al lavoro, chiedendo che la colonnina fosse posizionata a qualche metro di distanza dalla sua finestra

Erano circa le 10 del mattino di martedì 13 gennaio quando alcuni operai hanno iniziato a lavorare in via Piave. Il loro compito era quello di posizionare una delle colonnine per la sosta a pagamento del nuovo piano Musa. Dopo aver gettato la base di cemento negli scorsi giorni si apprestavano a fissare il parchimetro, quando una residente nella via li ha bloccati.

La signora, che abita al piano terra di un palazzo di via Piave, ha impedito agli operai di posizionare la colonnina perchè si trovava proprio sotto la sua finestra. Proprio lì vicino si trova già una centralina dell'Enel, che è un ricettacolo di immondizia. 

Bisogna considerare poi che una struttura di quella forma, alta ben più di un metro, sarebbe un ottimo appiglio per eventuali ladri.

La residente ha chiesto formalmente al Comune, tramite l'amministratore di condominio, di spostare la colonnina di un paio di metri, in modo che non si trovi direttamente sotto la sua finestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piave: "No al parchimetro sotto la mia finestra"

NovaraToday è in caricamento