rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Da Ravizza a Jobs": annullato il convegno di venerdì 3 febbraio

L'appuntamento, a cui avrebbero dovuto partecipare gli studenti delle superiori, è stato rinviato a seguito dell'ordinanza emanata dalla Provincia di Novara. Confermati, invece, gli eventi di sabato 4 e domenica 5

Il convegno di apertura della manifestazione “Da Ravizza a Jobs” in programma venerdì 3 febbraio alle ore 10, che vedeva la partecipazione degli studenti novaresi, è stato rinviato a data da destinarsi a seguito dell'ordinanza emanata dalla Giunta provinciale, in accordo con la Prefettura, per la chiusura di tutti gli Istituti scolastici superiori di competenza provinciale nei prossimi due giorni.

Rimangono invece confermati presso la Sala Borsa gli appuntamenti del fine settimana: sabato 4 avranno luogo la competizione di dattilografia su macchine da scrivere e pc portatili e la cerimonia di inaugurazione della mostra di macchine da scrivere, prevista alle ore 16.

L’esposizione, ad ingresso libero, sarà visitabile per l’intera giornata di domenica 5 febbraio, dalle ore 10 alle 18,30; al suo interno sarà collocato uno stand di Poste Italiane dove poter effettuare l’annullo filatelico creato appositamente per l’occasione.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Camera di Commercio (studi@no.camcom.it; tel. 0321.338.223) e dell’atl (info@turismonovara.it; tel. 0321.394.059).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da Ravizza a Jobs": annullato il convegno di venerdì 3 febbraio

NovaraToday è in caricamento