rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga: colti sul fatto e arrestati, nei guai 2 giovani spacciatori

Sono stati sorpresi mentre confezionavano le dosi per lo spaccio. Trovati in possesso di quasi 50 grammi di ecstasy, che gli avrebbero fruttato diverse migliaia di euro

Beccati dai poliziotti mentre preparano le dosi, finiscono in manette per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Sono due giovani novaresi, M.A. e S.M., arrestati dal personale della Squadra mobile lo scorso fine settimana, nell'ambito dell'attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I due giovani spacciatori sono stati trovati in possesso di quasi 50 grammi di ecstasy, destinati alla movida notturna, di materiale utile alla pesatura e al confezionamento della droga, e di una ingente somma di denaro in contanti.

I due arrestati sono stati sorpresi mentre confezionavano la sostanza stupefacente in piccole dosi. La quantità di droga rinvenuta aveva permesso ai due arrestati, prima che venissero interrotti, di confezionare 14 dosi. La rimanente quantità avrebbe permesso loro il confezionamento di ulteriori 220 dosi, per un possibile guadagno di diverse migliaia di euro.

Il Gip del Tribunale di Novara ha convalidato l’arresto e disposto per M.A. la custodia cautelare in carcere e per S.M. gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: colti sul fatto e arrestati, nei guai 2 giovani spacciatori

NovaraToday è in caricamento