Novara: arrestato italiano trovato in possesso di 1 kg di marijuana

Agenti della volante fermano due uomini in possesso di sostanze stupefacenti

foto di repertorio

Nel pomeriggio di giovedì 27 dicembre, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, gli equipaggi della squadra volante della questura sottoponevano ad un accertamento di polizia gli occupanti di un veicolo ritenuto sospetto. All’esito del controllo i poliziotti rinvenivano un apprezzabile quantitativo di marijuana in possesso di due soggetti che si trovavano a bordo dell’autovettura. Tale circostanza insospettiva gli agenti che, quindi,  decidevano di approfondire l’attività con ulteriori accertamenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I poliziotti effettuando quindi, per ulteriori controlli, la perquisizione di un locale intestato a R.G., italiano quarantenne fermato sull'autovettura, ivi hanno rinvenuto oltre 1 kg di droga nella forma di 15 piantine di marijuana, nonché tutto l’occorrente per la coltivazione e il relativo confezionamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento