rotate-mobile
Cronaca Corso Risorgimento

Novara, autista della Sun aggredito da un giovane viaggiatore

Il ragazzo ha cominciato a dare in escandescenza quando il controllore gli ha chiesto di esibire il biglietto. Immediato l'intervento dell'autista, che è stato attaccato e spinto giù dal bus

Un autista della Sun, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale a Novara, è stato aggredito da un giovane viaggiatore.

E' accaduto ieri mattina, giovedì 5 settembre, sul bus della Linea 6, all'altezza di corso Risorgimento. Il ragazzo, probabilmente un minorenne, è stato fermato da un controllore, che gli ha chiesto, come è di norma, di esibire il titolo di viaggio. Biglietto che, evidentemente, il giovane non possedeva, vista la sua reazione: il ragazzo ha infatti cominciato a insultare e inveire contro il controllore, tanto da richiedere l'intervento dell'autista del bus, che ha fermato il mezzo e ha cercato di calmare il giovane, chiedendogli cortesemente di scendere.

Nel farlo, però, il giovane ha spinto l'autista, che è caduto dal bus finendo in strada. Sul posto è quindi intervenuta una Volante della polizia, che ha portato via il viaggiatore molesto. Per l'autista, fortunatamente, soltanto ferite lievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, autista della Sun aggredito da un giovane viaggiatore

NovaraToday è in caricamento