rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Alberto da Giussano

Novara: le principali autorità della città in visita all'ex Villaggio Tav

Domani mattina, venerdì 21 dicembre, il sindaco Andrea Ballarè, il presidente della Provincia Diego Sozzani ed il prefetto Francesco Paolo Castaldo saranno al Villaggio Emmaus

Il sindaco di Novara Andrea Ballarè, il presidente della Provincia Diego Sozzani ed il prefetto Francesco Paolo Castaldo saranno in visita domani mattina, venerdì 21 dicembre, alle ore 10,30, presso il Villaggio Emmaus all’ex Villaggio Tav di via Alberto da Giussano.

Le autorità saranno ricevute dal direttore della Caritas Diocesana don Dino Campiotti.

Prefettura, Provincia e Comune hanno concordemente deciso di dare un segnale di discontinuità rispetto agli anni scorsi, proprio per dimostrare particolare attenzione nei confronti dei concittadini che si trovano in difficoltà. Per questa ragione non si è svolta la abituale festa degli auguri a Palazzo Natta. E per questo motivo si è deciso di fare visita al Villaggio ex Tav. Qui saranno consegnati generi alimentari prodotti grazie ad un progetto realizzato nell’ambito delle carceri cittadine, nonché libri forniti generosamente da De Agostini.

Un gesto simbolico, che vuole testimoniare la vicinanza delle istituzioni ai cittadini che attraversano una situazione di disagio. Un modo per offrire a tutti un piccolo momento di serenità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: le principali autorità della città in visita all'ex Villaggio Tav

NovaraToday è in caricamento