rotate-mobile
Cronaca

Sport e solidarietà: il Novara Basketball Team sostiene i terremotati

La società sportiva avvia una raccolta fondi in occasione della finale casalinga dei play off a favore delle popolazioni dell'Emilia Romagna vittime del terremoto

Quando sport vuol dire solidarietà.

Il Novara Basketball Team ha deciso di agire concretamente a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna. In occasione della partita casalinga dei play off contro il Tortona, infatti, per ogni biglietto venduto la società donerà due euro agli emiliani.

Le donazioni saranno raccolte grazie al gruppo Banco Popolare che ha messo ha disposizione un conto corrente bancario. Per poter contribuire anche personalmente si potrà fare un versamento al codice IBAN IT32G0503412900000000028358, beneficiario Banco Popolare Terremotati Emilia, causale Erogazione liberale.

"Con questa iniziativa - si legge in una nota stampa diffusa dalla società sportiva - il Novara Basketball Team vuole essere solidale con le terre colpite da questa sciagura e vuole dare un segnale di speranza per poter tornare ad una vita normale a chi è stato colpito da questa tragedia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e solidarietà: il Novara Basketball Team sostiene i terremotati

NovaraToday è in caricamento