rotate-mobile
Cronaca

Novara Basketball Team: raccolti più di mille euro per i terremotati

La società sportiva novarese è soddisfatta per il pubblico che è accorso a tifare per la prima squadra e per il risultato ottenuto dalla raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma

Una bella cornice di pubblico ha assistito ieri sera, mercoledì 6 giugno, alla gara 2 delle finali play off Dnc.

"Erano anni - commentano dalla società - che non si vedevano le gradinate piene di tifosi per la pallacanestro a Novara, ma, grazie anche ai supporter di Tortona, il Pala Dal Lago è tornato per qualche ora agli antichi splendori".

E il Novara Basketball Team è soddisfatto per il pubblico che è accorso a tifare per la prima squadra, ma anche e soprattutto per il risultato ottenuto dalla raccolta fondi per le popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. Per ogni biglietto venduto la società devolverà due euro a favore di tutti coloro che si trovano in difficoltà dopo la tragedia delle scorse settimane.

Il ricavato della serata è stato di 1033,66 euro, e dimostra che anche con un piccolo gesto si può fare qualcosa. Ancora una volta la società sportiva novarese coglie l’occasione per esprimere solidarietà e vicinanza alla popolazione emiliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Basketball Team: raccolti più di mille euro per i terremotati

NovaraToday è in caricamento