rotate-mobile
Cronaca

Nrb, Casa Alessia e Hordeum: nasce la birra solidale

La Regina, la bionda di casa Hordeum veste un nuovo look, un logo nuovo che unisce il teschio degli Nrb con i girasoli e la casetta di Casa Alessia

Una compagnia di harleysti, un’associazione di volontariato e un birrificio agricolo. Tre realtà diversa dal cui incontro è nato un progetto destinato ad animare il mondo della solidarietà novarese, e non solo.

Il rapporto tra N Revolution Bikers e Hordeum è una rapporto di vecchia data. Dal loro connubio era nata la Nrb Beer Collection il ricavato della cui vendita viene devoluto in beneficienza. Ma l’estate, la serata per Casa Alessia prima e il motoraduno di Garbagna poi, hanno ampliato orizzonti e sinergie.

Venerdì, presso la sede del birrificio Hordeum, che molti novaresi ricordano come la sede della Latte Verbano, si è tenuta la presentazione della nuova birra solidale.

La Regina, la bionda di casa Hordeum veste un nuovo look, un logo nuovo che unisce il teschio degli Nrb con i girasoli e la casetta di Casa Alessia. Diego Fiorani, che l’ha elaborato, ha spiegato come non sia stato facile mettere insieme due immagini così differenti. Il risultato, che ha conquistato sia Giovanni Mairati sia la compagnia di Harleysti debutterà oggi alla Fiera Campionaria, allo stand di Casa Alessia. La Prima produzione di Nrb+Casa Alessia Beer Collection sarà messa in vendita e il ricavato, ancora una volta, sarà devoluto in beneficenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nrb, Casa Alessia e Hordeum: nasce la birra solidale

NovaraToday è in caricamento