rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Novara, torna il "Mercatino della Solidarietà"

Dal 26 novembre al 18 dicembre si terrà a Novara la 14esima edizione della manifestazione organizzata dal Centro Servizi per il volontariato. L'evento è dedicato alle associazioni del territorio per promuovere, informare, sensibilizzare e coinvolgere nuovi volontari

Il 26 novembre torna a Novara la quattordicesima edizione del "Mercatino della Solidarietà".

Grazie al prezioso contributo di alcuni enti sostenitori, il Centro Servizi per il volontariato riuscirà a garantire anche quest'anno un importante spazio per il volontariato di tutta la provincia.

Il mercatino verrà allestito in piazza Puccini, all'interno di una tensostruttura e durerà quest'anno ben tre settimane: da sabato 26 novembre a domenica 18 dicembre, con apertura tutti i giorni con orario continuato dalle ore 9,30 alle 19,30.

Le associazioni interessate a partecipare dovranno darne comunicazione, entro e non oltre lunedì 7 novembre, scrivendo a: valeria.lacchia@acsv.it ed allegando l'apposito modulo di iscrizione debitamente compilato. Una volta confermata la presenza all'iniziativa, le associazioni partecipanti verranno convocate per una riunione organizzativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, torna il "Mercatino della Solidarietà"

NovaraToday è in caricamento