rotate-mobile
Cronaca

Novara, fratelli bulli e rapinatori arrestati

I carabinieri hanno fermato due fratelli, di 26 e 27 anni, per aver minacciato e rapinato un gruppo di ragazzini sabato notte

Sabato sera, in via Marconi, due fratelli, uno di 26 e l'altro di 27 anni, si avvicinano ad un gruppo di minori, che si era attardato a chiacchierare nelle vicinanaze di un locale.

Con la scusa di una sigaretta i due si avvicinano e iniziano ad infastidire i ragazzi. Si accaniscono in particolare su un minore, molto spaventato, a cui vengono chiesti dei soldi. Viene preso a braccetto e allontanato dagli altri: dopo di che il ragazzo, spaventato, tira fuori il portafogli, per dare cinque euro ai bulli. Questi però non si accontentano e prendono tutti i soldi del minore.

Gli altri ragazzi del gruppo provano a dire qualcosa, a reagire, ma vengono minacciati. Fortunatamente un altro giovane, che si trovava distante, ma ha assistito alla scena, aveva allertato il 112.

Immediato l'intervento dei carabinieri, che, grazie alla descrizione fornita dai minori, trovano i rapinatori e li portano in caserma.

Arresto obbligatorio e carcere per i due fratelli, già noti per fatti analoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, fratelli bulli e rapinatori arrestati

NovaraToday è in caricamento