rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Verbano

Veveri: proseguono i lavori di riqualificazione della frazione novarese

Da lunedì 10 dicembre, la circolazione stradale subirà alcune variazioni in seguito alla realizzazione dei nuovi marciapiedi. Ecco tutte le informazioni utili

Continuano i lavori di riqualificazione del quartiere di Veveri, a Novara.

A partire da lunedì 10 dicembre, con il procedere del cantiere, in via Verbano, per la realizzazione dei nuovi marciapiedi, e in via Vignale la circolazione subirà alcune variazioni.

Infatti in via Vignale, nel tratto compreso tra via Verbano e sino a via Lavizzari/via Tacchini, sarà vietata la circolazione (fatta eccezione per i residenti).

In via Verbano, nel tratto compreso tra via Per Cameri e sino a via Vignale, termineranno i lavori e la circolazione viabile sarà riaperta a tutti i veicoli compresi i bus con l’eccezione dei mezzi pesanti (di peso superiore a 3,5 tonnellate).

Sempre in via Verbano, nel tratto compreso fra via Vignale e sino a via Rossa, la circolazione sarà consentita ma sarà interessata dalla realizzazione dei marciapiede che la rallenterà a tratti.

Rimarrà invariato il doppio senso di circolazione in via Per Cameri, nel tratto compreso fra via Verbano e sino a via Rossa e in via Rossa per tutta la lunghezza. L’intersezione via Per Cameri/via Rossa rimarrà regolata da un semaforo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri: proseguono i lavori di riqualificazione della frazione novarese

NovaraToday è in caricamento