rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Novara, manutenzione stradale: 70 buche riparate a gennaio

Interventi realizzati in tutta la città, da piazza Puccini a via Palestro, da corso Trieste a viale Giulio Cesare. Ballarè: "Ho voluto quanto più possibile una messa a punto ed una accelerazione degli interventi"

Come con gli interventi di pulizia e di bonifica delle discariche abusive, anche per quanto riguarda la manutenzione delle strade della città il Comune di Novara ha spinto sull'acceleratore. Nel solo mese di gennaio sono infatti state riparate 70 buche.

"Anche su questo fronte - ha spiegato il sindaco Andrea Ballarè - ho voluto quanto più possibile una messa a punto ed una accelerazione degli interventi. Con la collaborazione del vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, abbiamo organizzato un attento monitoraggio delle situazioni bisognose di interventi, che ci consentirà di dare anche periodicamente conto dei lavori effettuati".

Gli interventi realizzati hanno coinvolto numerose vie e strade della città, da piazza Puccini a via Palestro, da corso Trieste a viale Giulio Cesare, da viale Verdi a corso della Vittoria e da viale Manzoni a corso Cavallotti.

"Si tratta di circa settanta interventi di riparazione di buche - ha commentato il primo cittadino - che si aggiungono ad una ulteriore serie di lavori sempre relativi alla manutenzione delle strade".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, manutenzione stradale: 70 buche riparate a gennaio

NovaraToday è in caricamento