rotate-mobile
Cronaca

Novara per la Sardegna: raccolti quasi 10mila euro

Sono 18 le organizzazioni di volontariato novaresi che nei mesi scorsi hanno dato vita ad una importante iniziativa di solidarietà con le popolazioni alluvionate della Sardegna

Novara aiuta la Sardegna: le associazioni cittadine hanno raccolto quasi 10mila euro a favore delle popolazioni colpite dall'alluvione degli scorsi mesi.

Oggi pomeriggio, martedì 25 marzo, il sindaco Andrea Ballarè e il presidente del Consiglio comunale Massimo Bosio hanno ricevuto i rappresentanti delle 18 organizzazioni di volontariato promotrici dell'iniziativa.

Le associazioni hanno presentato il bilancio della raccolta fondi, che ammonta a poco più di 9700 euro. Il frutto dell'iniziativa dei sodalizi - a cui hanno contribuito anche i consiglieri comunali devolvendo il gettone di presenza di una seduta - sarà consegnato nei prossimi giorni al comune di Uras in provincia di Oristano. Il sindaco ha voluto ringraziare calorosamente le assocazioni che - ha detto - sono un patrimonio della città, ed ha annunciato il desiderio di dare vita ad un grande momento di incontro di tutte le associazioni novaresi.

Queste le associazioni che hanno organizzato e preso parte all'iniziativa: Alice, Anes, Cad, Casa Alessia, Città di Novara, Claudia per l'Etiopia, Curva Nord Novara Calcio, Dj Running, Il Cenacolo, Il Quadrifoglio gruppo cinofilo, Novara Soccorso, Nuares.it, Olimpia Sant'Agabio, Polisportiva Gsr San Giacomo, Ranat, Rotellistica Hokey Novara, Scorpion, Telefono Azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara per la Sardegna: raccolti quasi 10mila euro

NovaraToday è in caricamento