rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio / Corso Trieste

Rubano le magliette sportive dei loro beniamini, arrestate quattro persone

Protagonisti della vicenda sono cinque cittadini peruviani, di cui una minorenne, residenti a Torino. I cinque sportivi, avrebbero rubato diverse magliette dal negozio Novara Store; fermati per un controllo, sono stati scoperti dai carabinieri

In gita a Novara, si introducono in un negozio sportivo e rubano diverse magliette dei loro calciatori preferiti.

E' successo nei giorni scorsi, presso il Novara Store:  i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato quattro cittadini peruviani, tra i 18 e i 28 anni, tutti residenti a Torino, e denunciato una minorenne di 17 anni, già nota alle forze dell'ordine.

Per i cinque l'accusa è quella di furto aggravato in concorso. Il gruppo, infatti, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento, si sono allontanati a bordo di un'alfa romedo, di proprietà di uno di loro.

I cinque, notati e fermati dai militari per un normale controllo, si sono però dati alla fuga per alcuni isolati. I carabinieri sono riusciti a fermarli nei pressi di corso Trieste: la successiva perquisizione dell'auto ha permesso loro di trovare 11 magliette firmate delle squadre di calcio di Novara, Milan e Juventus, per un valore commerciale di circa 900 euro.

Per i quattro maggiorenni è quindi scattato l'arresto: giudicati nella mattinata di ieri con la formula del rito direttissimo, sono stati rimessi in libertà con l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ad eccezione del 20enne del gruppo che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo che si terrà a gennaio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano le magliette sportive dei loro beniamini, arrestate quattro persone

NovaraToday è in caricamento