rotate-mobile
Cronaca

Novara: quattro arresti per rapina, droga e truffa in dieci giorni

Il tutto negli ultimi dieci giorni da parte degli uomini della Questura di Novara, che in questo periodo hanno intensificato i controlli a tappeto su tutto il territorio cittadino

Quattro arresti in dieci giorni a Novara.

L'operazione si aggiunge al bilancio della Questura di Novara dell'intesiva attività di controlli, messa in atto negli ultimi dieci giorni su tutto il territorio cittadino.

A farne le spese quattro uomini, tutti residenti a Novara.

In particolare, il personale della Squadra Mobile ha arrestato, con l'accusa di rapina, G.M., 31enne novarese senza precedenti penali. Stessa sorte è toccata a S.S., pregiudicato di 55 anni, trovato in possesso di 55 grammi di marijuana e di una pistola semiautomatica di fabbricazione russa illegalmente detenuta, completa di caricatore e sei proiettili.

Sono accusati di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio anche G.O., cittadino albanese di 21 anni, e N.C, 40enne italiano già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, infatti, era stato arrestato un anno fa in occasione dell’operazione “badantopoli” svolta dalla Squadra Mobile, quando venne sorpreso a presentare falsa documentazione volta a far ottenere il permesso di soggiorno a cittadini stranieri che volevano beneficiare dell’emersione dal lavoro irregolare per colf e badanti.

Nel corso dell’attività di perquisizione presso le abitazioni dei due, sono stati trovati e sequestrati 11 chilogrammi di marjiuana, cinque grammi di cocaina, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre più di 10mila euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: quattro arresti per rapina, droga e truffa in dieci giorni

NovaraToday è in caricamento