rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'Andrea / Corso della Vittoria

Ruba una maglietta e aggredisce i commessi che lo hanno scoperto

Protagonista della vicenda è un giovane di origine marocchina. Per lui l'accusa è quella di rapina impropria e furto aggravato, ristretto nelle camere di sicurezza del Comando dei carabinieri, è in attesa del giudizio del rito direttissimo

Ha rubato una maglietta da un negozio di corso della Vittoria, a Novara. Scoperto dai commessi, li ha aggrediti per tentare la fuga.

E' successo nelle scorse ore in città, protagonista della vicenda è un 28enne di origina marocchina residente a Novara. Arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, è accusato di rapina impropria e furto aggravato.

Il giovane, infatti, aveva cercato di uscire dall'esercizio commerciale con un capo di abbigliamento nascosto sotto i suoi vestiti. I commessi lo hanno però scoperto, e per cercare di fuggire il 28enne li ha aggrediti con calci e pugni, procurando loro lievi lesioni. Sul posto sono però intervenuti i militari dell'Arma, che lo hanno bloccato e tratto in arresto.

La merce, del valore di 31 euro, è stata restituita al negozio, mentre il giovane marocchino è stato ristretto nelle camere di sicurezza del Comando provinciale dei carabinieri, in attesa del giudizio del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una maglietta e aggredisce i commessi che lo hanno scoperto

NovaraToday è in caricamento