rotate-mobile
Cronaca

Novara, tre giorni di controlli straordinari della polizia in città

Controllate 346 persone dagli agenti e diversi bar e esercizi pubblici

Operazione “Security breath” della polizia in tutta Italia. Controlli anche a Novara lunedì 26  febbraio degli equipaggi della squadra Volante, della squadra mobile e di una pattuglia della
polizia amministrativa, con la collaborazione di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e di equipaggi della Guardia di Finanza.

I controlli si sono svolti sia nelle zone centrali della città, come la stazione, sia in periferia, ad esempio in zona S. Agabio. Sono state identificate 111 persone di cui 45 stranieri, e 25 veicoli. Inoltre, sono stati effettuati controlli  in 5 bar. Nella giornata di martedì 27 il servizio si è svolto nel pomeriggio con equipaggi della squadra Volante e della squadra mobile. Sono state identificate 115 di cui 57 stranieri, nonché 23 veicoli e sono stati controllati 6 esercizi pubblici. Nella giornata conclusiva di mercoledì 28, il servizio ha visto impegnati, nella fascia oraria pomeridiana, oltre alle pattuglie della squadra
Volante e della squadra mobile, anche 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, nonché pattuglie della Guardia di Finanza, della polizia municipale ed un’unità cinofila antidroga.
Sono state identificate 120 persone di cui 33 stranieri, 6 veicoli e controllati 4 esercizi.

In particolare sono stati controllati il Punto Snai, il “Bar Fontana”, il “Bar Chantilly” e la sala slot di Corso Trieste. Inoltre, gli equipaggi hanno effettuato un controllo presso il “Quinto Magazzino”, dove una donna è stata indagata per inosservanza del divieto di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, tre giorni di controlli straordinari della polizia in città

NovaraToday è in caricamento