rotate-mobile
Cronaca Villaggio Dalmazia

Violentata davanti alla porta di casa, in manette l'aggressore

E' successo questa mattina, lunedì 2 aprile, nella zona del Villaggio Dalmazia. L'uomo l'ha attesa incappucciato davanti all'abitazione e l'ha aggredita; le urla della donna hanno fatto scattare l'allarme

Violentata sotto casa perchè non voleva una relazione.

E' successo questa mattina, lunedì 2 aprile, a Novara, nella zona del Villaggio Dalmazia. La vittima, una donna di origine marocchina, è stata aggredita davanti alla porta della sua abitazione da un uomo, un italiano residente a Novara.

L'episodio è scattato dopo l'ennesimo rifiuto da parte della vittima: l'uomo, infatti, voleva a tutti i costi stare con lei, e questa volta ci ha provato con la forza, ha indossato una calzamaglia sul viso e l'ha aspettata vicino casa, dove l'ha violentata. A dare l'allarme, e a farlo fuggire, le urla della vittima, che hanno attirato l'attenzione dei vicini di casa, che a loro volta hanno allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono così intervenuti gli uomini del Nucleo radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Novara, che sono riusciti a raggiungere l'uomo mentre fuggiva e lo hanno arrestato. Nel pomeriggio, dopo le formalità di rito, l'uomo è stato associate presso la casa circondariale di Novara. Secondo le prime indagini, sarebbe da escludere che alla base del gesto vi possano essere motivazioni di stampo razzista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata davanti alla porta di casa, in manette l'aggressore

NovaraToday è in caricamento