rotate-mobile
Cronaca Granozzo con Monticello

A Novara il XV congresso nazionale Sirn

Il professor Cisari è stato eletto all'unanimità nuovo presidente della Società italiana di riabilitazione neurologica. A Novarello tre giorni di congresso con professionisti provenienti da tutta Italia. Guarda la gallery

Si è aperto giovedì 16 aprile il XV congresso nazionale Sirn, la società Italiana di Riabilitazione Neurologica.

A Novarello, accolti dal medico novarese Cisari, si sono ritrovati specialisti di tutta Italia. La prima giornata di approfondimento si è conclusa con la cerimonia di apertura che ha visto l'intervento di Raffaele Guariniello che ha auspicato maggiore collaborazione tra i giudici e gli scienziati-medici. E' seguito un cocktail di benvenuto.

XV CONGRESSO SIRN

Venerdì 17 aprile è stata la giornata più intensa con lezioni, letture e incontri suddivisi in tre diverse sale dove gli oltre 300 partecipanti hanno potuto assistere all'esposizione di problematiche riguardanti la riabilitazione. Dopo due giorni di votazioni, alle 18 c'è stato lo scrutinio per l'elezione del nuovo presidente Sirn. All'unanimità è stato votato il professor Carlo Cisari, attuale vice presidente, che però passerà in carica tra due anni, nel frattempo, il presidente Nicola Smania ha passato il testimone a Caterina Pistarini, incoming president.

Oggi, sabato 18 aprile, ultime battute dell'incontro annuale che, come è stato anticipato, il prossimo anno si svolgerà ad Ascoli Piceno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novara il XV congresso nazionale Sirn

NovaraToday è in caricamento