rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: al via la stagione teatrale, si parte con Paolo Rossi

Il nuovo cartellone di "Borgomanero in scena" prende il via mercoledì 29 ottobre. Sette gli spettacoli in "abbonamnto", tre gli extra

Prende il via il 29 ottobre con Paolo Rossi la nuova stagione teatrale di Borgomanero.

Al Teatro Nuovo il comico sarà in scena con "L'Arlecchino". Il cartellone proposto dall’assessorato alla Cultura del Comune e dal Contado del Canavese è alquanto ricco: sette gli spettacoli in "abbonamento" e tre gli extra.

Dopo Paolo Rossi, sarà la volta, lunedì 10 novembre, di "Olivetti" con Laura Curino; mentre mercoledì 17 dicembre arrivano Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz con "Tres". Giovedì 15 gennaio 2015 grande kermesse con il Balletto di Milano che propone un classico "Lo schiaccianoci". Lunedì 9 febbraio "Quando la Moglie è in vacanza" con Massimo Ghini ed Elena Santarelli. "Vapore" con Giuliana Lojodice e Alessandro Lussiana è in cartellone per lunedì 16 marzo. Chiude la stagione abbonamenti Luca Barbareschi con "Cercando segnali d’amore dall’universo" lunedì 30 marzo.

Per i "Fuori abbonamento", giovedì 4 dicembre "Sunshine Gospel Choir". Mercoledì 15 aprile Teresa Mannino e mercoledì 22 aprile un classico della commedia dialettale, con i Legnanesi.

Il rinnovo abbonamenti sarà possibile dal 4 ottobre, mentre la partenza della vendita abbonamenti è prevista per il 10. I biglietti saranno messi in vendita dal 25 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: al via la stagione teatrale, si parte con Paolo Rossi

NovaraToday è in caricamento