rotate-mobile
Cronaca Galliate

Nuovo elettrocardiografo all'ospedale di Galliate

Sostituisce quello in dotazione. Acquisito grazie ad una donazione dell'Associazione "Amici del Cuore", in collaborazione con la Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio e benefattori privati

Una nuova apparecchiatura è stata messa a disposizione della struttura di Cardiologia Riabilitativa diretta dal dottor Elio Percio, presso la sede ospedaliera di Galliate dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Maggiore della Carità". Si tratta di un ecocardiografo di ultima generazione VIVID tm T8 Ultrasound.

La nuova apparecchiatura, sostituisce quello in dotazione, ormai inutilizzabile. Il Vivid tm T8 Ultrasound fornisce una maggiore qualità delle immagini, consntendo così una migliore definizione diagnostica. Può inoltre essere collegato in rete in modo che le immagini acquisite durante l'esame siano condivisibili anche dalle altre strutture afferenti al Dipartimento Cardiologico del Maggiore. 

E' stato acquisito grazie alla donazione effettuata dall'Associazione "Amici del Cuore" in collaborazione con la Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio ed un gruppo di benefattori privati. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo elettrocardiografo all'ospedale di Galliate

NovaraToday è in caricamento