rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porta Mortara / Via Gorizia

Via Gorizia, un altro intervento dei pompieri nello stabile incendiato

L'incendio del 29 settembre ha danneggiato tre appartamenti e il tetto del palazzo. I vigili del fuoco sono intervenuti di nuovo per problemi di caduta dell'intonaco

L'incendio del 29 settembre ha procurato diversi danni al palazzo di via Montello, all'angolo con via Gorizia. Tre gli appartamenti parzialmente bruciati, mentre i problemi maggiori sono stati sul tetto, dove è stato necessario sostituire le travi incenerite dalle fiamme.

Questa settimana però è sorto un nuovo problema, ma non nella parte del palazzo danneggiata dall'incendio, bensì sul lato che affaccia in via Gorizia.

Parti di intonaco e calce sono cadute sul marciapiede sottostante, fortunatamente senza creare danni a persone o ad auto parcheggiate. I vigili del fuoco sono intervenuti con due camion dotati di scala e hanno verificato le condizioni dei balconi dai quali sono caduti i calcinacci. In via precauzionale è stato transennato il marciapede sottostante.

Questo episodio sembra non essere assolutamente collegato con l'incendio, anche se lo stabile sembra essere alquanto "sfortunato" nelle ultime settimane. 

Incendio in via Montello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gorizia, un altro intervento dei pompieri nello stabile incendiato

NovaraToday è in caricamento